03 Agosto 2021

Pubblicato il

Roma Municipio XIII, sì all’esposizione dell’immagine dei Marò

di Redazione
Approvata la mozione presentata dai consiglieri di centrodestra

Si è votata questa mattina la mozione, presentata dai consiglieri del centrodestra, per l’esposizione dell’immagine dei due fucilieri italiani ancora prigionieri in India.
Tra i firmatari della proposta: Andrea Saponaro (Fratelli d’Italia), Maria Gemma di Trocchio, Raimondo Fabbri, Alessandra Consorti, Daniele Giannini (Nuovo Centrodestra) e Marco Giovagnorio (Forza Italia).

Vuoi la tua pubblicità qui?

La mozione è stata votata favorevolmente da tutto il consiglio, ad eccezione dei due consiglieri del M5S che si sono astenuti. Soddisfazione per l’esito della votazione da tutto il centrodestra. Dichiara il capogruppo di FdI, Andrea Saponaro: “Apprendiamo soddisfatti la condivisione da parte di tutto il consiglio della proposta di esporre sulla facciata del Municipio l’immagine dei due marò italiani. Prendiamo allo stesso tempo atto della volontà del sindaco Marino e di tutta l’amministrazione comunale di non voler ripristinare la gigantografia che fino a pochi mesi fa era ben visibile in Campidoglio, e che portava la solidarietà di tutta la città di Roma”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo