Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Agosto 2022

Pubblicato il

Mettici la firma! Dona il tuo 5×1000 ad Afmal

di Redazione
"Aiuteremo le famiglie in difficoltà, gli anziani e gli emarginati, offrendo visite mediche. E speranza a tanti bambini con disabilità"
A.F.Ma.L
A.F.Ma.L

Negli ultimi mesi, i medici volontari e i logisti di Afmal (Associazione con i Fatebenefratelli per i Malati Lontani) sono riusciti a dare una risposta concreta e immediata all’emergenza dei profughi ucraini giunti in Italia.

A.F.Ma.L
A.F.Ma.L

Il primo aiuto immediato di Afmal è stata una donazione di 50mila euro ai polacchi. Quest’ultimi erano impegnati in prima linea per accogliere i profughi. Ma si occupavano anche di acquistare cibo, medicine e beni di prima necessità da distribuire il prima possibile ai bisognosi.

Dona il tuo 5×1000 ad Afmal

Successivamente, Afmal si è attivata in Italia per visitare bambini e anziani stremati dalla fuga. Sono state infatti realizzate molteplici giornate intere di visite, incontrando chi dopo il disperato viaggio ha perso tutto, a partire dalle proprie case. Il compito di Afmal è proseguire nell’offerta di cure mediche. Questo ora è possibile ora anche con una firma nella dichiarazione dei redditi, destinando il 5×1000 ad Afmal, attraverso il codice fiscale: 03818710588

Mettici la firma!

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo