21 Ottobre 2021

Pubblicato il

Martedì 14 Raggi in Consiglio su vicende giudiziarie proprie

di Redazione
Riferirà sulle "vicende giudiziarie" che coinvolgono lei e alcuni ex membri del suo staff e sulle novità nella composizione della Giunta

Martedì prossimo la sindaca Virginia Raggi interverrà in Assemblea capitolina per riferire sulle "vicende giudiziarie" che coinvolgono lei e alcuni ex membri del suo staff e sulle novità nella composizione della sua Giunta. È quanto ha stabilito la conferenza dei capigruppo, apprende l'agenzia Dire, riunitasi oggi in Campidoglio. L'audizione della sindaca ci sarà nella seduta di martedì 14 marzo, convocata dalle 15 alle 20, che vedrà anche un dibattito in seduta straordinaria sulle linee guida di Ama, la municipalizzata capitolina dei rifiuti.

I lavori consiliari sono stati convocati anche per questo giovedì dalle 9.30 alle 14 con all'ordine del giorno, tra le altre cose, il nuovo regolamento per pittori e ritrattisti. Già prevista, infine, la seduta straordinaria di domani dell'aula Giulio Cesare sul tema delle periferie, dalle 14 alle 20, che vedrà anche la convalida dell'elezione della consigliera Giulia Tempesta (Pd) al posto di Ignazio Cozzoli, come stabilito dal Tar.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo