28 Febbraio 2021

Pubblicato il

Maltempo Roma: allagamenti e alberi caduti in molte zone

di Redazione

Disagi sulla Tuscolana, sulla Salaria, all'Appio e a Monteverde. Incidenti sulla Nomentana Nuova e a Tor di Quinto

Rami e alberi caduti e numerosi allagamenti a Roma, causati dalle precipitazioni verificatesi in mattinata. Luce Verde Roma segnala la presenza di alberi sulla carreggiata con difficoltà di circolazione e possibili rallentamenti in via Etruria all'altezza di via Albalonga.

Allagamenti e condizioni di guida pericolose in viale delle Medaglie d'Oro per allagamenti, in vari tratti della strada e in entrambi le direzioni. Presenza di alberi sulla carreggiata e difficoltà di circolazione anche in viale Furio Camillo all'altezza della Tuscolana. Allagamenti anche in via Pietro Gasparri all'altezza di via Lorenzo Litta a Torrevecchia. Alberi in strada anche a via del Monte del Grano al Quadraro.

Alberi sulla carreggiata e possibili disagi alla circolazione in viale dei Quattro Venti all'altezza di via Oreste Regnoli in entrambe le direzioni. Allagamenti in viale Medaglie d'Oro, a viale Adriatico, via Tuscolana e anche in zona Parioli, su viale Pilsudski, via Guidubaldo Del Monte, piazza Euclide e piazza Ungheria. Allagamenti,difficoltà di circolazione e possibili rallentamenti segnalati anche sulla via Salaria, con possibili rallentamenti altezza Via del Foro Italico in direzione Stadio Olimpico

Vuoi la tua pubblicità qui?

Numerosi gli incidenti causati dalla pioggia: in via Nomentana Nuova altezza Ponte Tazio, in piazza Pio XI, piazza Ragusa, viale di Tor di Quinto.  

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento