Pubblicato il
Lungotevere, perde il controllo della sua auto e si ribalta: morto un uomo
di
Redazione
Il sinistro su Porto di Ripa Grande, nella zona di Porta Portese. Il 64enne è deceduto dopo il trasporto all’ospedale

Incidente stradale a Porta Portese dove un automobilista è morto. E’ accaduto su lungotevere Porto di Ripa Grande, altezza ponte Sublicio. Ferito gravemente, l’uomo è morto dopo il trasporto in ospedale.
Da accertare con esattezza la dinamica dell’incidente mortale, avvenuto intorno alle 17:00 di ieri. Secondo i primi riscontri il 64enne ha perso il controllo della vettura che stava conducendo, una Renault Capture, per poi ribaltarsi.
Trasportato in gravissime condizioni al San Camillo, per il 64enne non c’è stato nulla da fare, è morto in ospedale. Gli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale hanno effettuato i rilievi scientifici del sinistro.
© Riproduzione riservata
Condividi questa notizia per primo
Scorri lateralmente questa lista
Sostieni il nostro giornalismo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.