28 Settembre 2021

Pubblicato il

La Roma Volley è pronta per il debutto casalingo

di Redazione
Il presidente: "La presenza di varie formazioni campane alza il livello tecnico e agonistico del nostro girone"

Domani, domenica 23 ottobre, i giallorossi scendono in campo contro il Marigliano alle 17,30 al PalaTellene (ingresso libero)

Dopo la bella e perentoria vittoria conquistata a Viterbo nella prima di campionato, la Roma Volley è pronta al debutto casalingo al PalaTellene di via Fabrizi (Roma Spinaceto). Si gioca domani Roma-Marigliano, con inizio alle 17,30 (ingresso libero per il pubblico): clima sereno in casa Roma, caratterizzato dalla ferma volontà di ripetersi anche se l'avversario di turno non è dei più agevoli. I campani hanno vinto all'esordio superando in casa il Life Community TorSapienza 3-0 e confermando qualità che sono ben note.

"La presenza di varie formazioni campane alza il livello tecnico e agonistico del nostro girone, ma dopo l'ottimo esordio abbiamo dimostrato di esserci e vogliamo proseguire su questa strada, dice il presidente Andrea Montemurro. L'esordio casalingo è sempre un test importante, mi auguro di rivedere in campo la stessa concentrazione espressa dai miei a Viterbo. Con quella determinazione, possiamo vincere su tutti i campi. E mi auguro di vedere il palaTellene pieno per questa prima in casa, confidando nel fatto che abbiamo confermato l'ingresso gratuito per questa stagione: il sostegno del nostro pubblico è importante per noi" – conclude il presidente. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il coach Mauro Budani carica i suoi: "A Viterbo abbiamo giocato una grande partita, è andata anche meglio di come immaginavo, dice l'allenatore giallorosso. Siamo stati bravi ad interpretare la gara nel modo migliore dal primo all'ultimo minuto, ho avuto le risposte che mi attendevo e posso ritenermi soddisfatto – dice Budani -. Contro il Marigliano però sarà un'altra storia, un'altra partita. Dovremo concentrarci e giocare al meglio, non sarà una partita facile". 

In settimana, poi, la Roma Volley sarà protafonista di uno speciale televisivo che andrà in onda su ProfessioneSport (ex Nuvolari), mentre dal prossimo match in casa i tifosi potranno vedere le gesta degli atleti giallorossi sia su Odeon Tv che su ProfessioneSport, su digitale terrestre e sulla piattaforma satellitare sky. 

"Abbiamo raggiunto l'intesa con le due emittenti televisive perché vogliamo dare ampio spazio e risalto in termini di comunicazione all'attività della Roma Volley. E' un mio impegno, un desiderio, una volontà precisa che intendo portare avanti giorno dopo giorno" dice il presidente Montemurro

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo