La notte bianca di Castel Romano si illumina con le note di Raf

1

È iniziata con la performance live del cantautore italiano Raf, all’anagrafe Rafaele Riefoli. Come ogni artista che si rispetti ha fatto attendere i suoi fan iniziando alle nove e mezza il concerto che si è protratto fino alle undici e mezza. “Il battito animale”, “Due”, “Sei la più bella del mondo”, “Infinito” fino a “Come una favola” insomma successi vecchi e nuovi che lo hanno fatto conoscere in tutta Italia. il luogo, non adatto ad ospitare concerti, non ha offerto un’acustica eccellete, ma comunque il cantante ha saputo ugualmente deliziare il pubblico numeroso.

Insomma fare shopping e ascoltare buona musica un connubio vincente anche perché, per l’occasione, il centro commerciale ha allungato l’orario di chiusura fino a mezzanotte. La sorpresa, per tutte le fashion victim, è stato un ulteriore sconto fino al 70% dalla fine del concerto fino a chiusura, ovviamente solo nei negozi che aderiscono.

Una serata simile si ripeterà anche domenica 26 Luglio. Questa volta il padrone del palco sarà Giuliano Palma e il suo speciale swing. Insomma per chi ama il sound jazz è la serata ideale. A concludere questa trilogia speciale di eventi ci sarà Paolo Belli e la sua Big Band composta da sei elementi che lo accompagneranno nell’esecuzione di brani tutti da ballare. L’appuntamento è per domenica 2 agosto.

Insomma una gran bella iniziativa che consente di conciliare due passatempi amati un po’ da tutti, la musica e gli acquisti, se poi si considera che la location è l’Outlet, luogo per eccellenza di affari e sconti imbattili, non resta che partecipare e sperare in buon acquisto super scontato.