Prima pagina » Spettacoli » La comicità di Laganà torna alle Terrazze Teatro Festival

La comicità di Laganà torna alle Terrazze Teatro Festival

L’attore racconta se stesso e le avventure con una vita che, dopo aver festeggiato le nozze d’oro dal battesimo, muta radicalmente

Sabato 30 luglio eccezionale serata delle Terrazze Teatro Festival con Rodolfo Laganà in «Rodolfo Laganà Show», con la partecipazione di Roberto Giglio, un mix di comicità, romanticismo, irrazionalità e tanta musica in una versione rinnovata del fortunato show che ha appassionato migliaia di spettatori e segnato un sold out dopo l’altro.

L’attore racconta se stesso e le avventure con una vita che, dopo aver festeggiato le nozze d'oro dal battesimo, muta radicalmente. «Sto facendo tanti percorsi: sarà per questo che non mi ricordo mai dove ho parcheggiato la macchina!”. Nello spettacolo Laganà, affronta la realtà di una generazione costretta ad adeguarsi al cambiamento, al ritmo, alla velocità, al multimediale, ai social media come Facebook, alle tessere del bancomat, alle odissee nel traffico e al suo personale messaggio positivo.

“Le Terrazze Teatro Festival” portano la firma della M&C Eventi, ovvero la fusione delle due più importanti produzioni teatrali insieme per questo nuovo progetto. Una prima edizione che prevede di diventare per Roma un appuntamento fisso ed immancabile e di raccogliere un grandissimo consenso da parte del pubblico grazie alla presenza di nomi di eccellenza dello spettacolo e una location davvero prestigiosa.

Le Terrazze dell’Eur sono infatti tra le più esclusive e raffinate della capitale, considerate un piccolo gioiello in alta quota nel cuore di Roma. Progetto dell’architetto Adalberto Libera, sono uno dei più celebri e rappresentativi esempi di architettura razionalista. Ubicate proprio sopra il Palazzo dei Congressi godono, grazie alla loro posizione, di un panorama mozzafiato e più di 1200 sedute per gli spettatori.

LE TERRAZZE TEATRO FESTIVAL 2016 I EDIZIONE PALAZZO DEI CONGRESSROMA – EUR

Piazza John Kennedy, 1

Lascia un commento