Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Maggio 2022

Pubblicato il

Nuova edizione

“Isola dei Famosi”, i concorrenti iniziano la loro avventura in Honduras

di Redazione
L'Isola dei Famosi ha portato a casa un grande successo già dopo la prima puntata. Tra i concorrenti iniziano le strategie
Logo de
Isola dei Famosi

Ieri, 21 marzo, è andata in onda su canale 5 la prima puntata della nuova edizione dell”‘Isola dei Famosi'”, condotta dalla showgirl Ilary Blasi, vestita in “total black”. Durante la puntata è stata presentata una parte dei concorrenti. Le coppie già formate sono: Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, Jeremias Rodriguez, con il papà Gustavo, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. 8 sono invece i concorrenti entrati come singoli partecipanti, formando 4 coppie: Antonio Zequila con Floriana Secondi, Cicciolina con Marco Melandri e Nicolas Vaporidis con Estefania Bernal.

Al via ai televoti

“Questa esperienza sarà diversa”, ha esclamato Carmen Di Pietro, che aveva già partecipato al programma 18 anni fa. Iniziano le prime rivalità. Di certo uno dei concorrenti che più suscita curiosità tra il pubblico è Cicciolina, ex pornostar e parlamentare, in coppia con Marco Melandri. La prossima puntata del 24 marzo vedrà l’entrata di altri partecipanti, tra cui la coppia Silvano Michetti e Nick Luciani dei ” I Cugini di Campagna”. La neocoppia eliminata è stata quella formata da Jovan Djordjevic e Roger Balduino, trasferita alla Playa Sgamada. La prima puntata ha concluso con il 23,3 % di share. Prossima puntata in onda il 24 marzo. Al televoto le 3 coppie formate da Antonio Zequila – Floriana Secondi, Carmen di Pietro-Alessandro (il figlio) e Marco Melandri e Cicciolina.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo