06 Maggio 2021

Pubblicato il

Il PD Vince Le Pecoropee di “Un giorno da pecora”, Rai Radio2

di Adriano Di Benedetto

Grandi risate con Un giorno da pecora per l'elezione Le Pecoropee a Piazza di Spagna a Roma

Grande serata a Piazza di Spagna con Radio2 Rai  “Un giorno da Pecora” diretto da due pazzi, ironici, intelligenti, simpatici come “l’anziano” Claudio Sabelli Fioretti e il “simpatico” Giorgio Lauro e con gli interventi esterni di Francesca Fornario.

Nel seggio allestito per l’occasione a Piazza di Spagna, poteva votare chi voleva e i risultati sarebbero stati dati in diretta subito dopo la chiusura delle urne e sarebbe stato eletto il vincitore delle “Le Pecoropee”.

Nelle giornate 24 e 25 si sono succeduti vari personaggi dell’informazione da Telese a Verderami ed altri.

La trasmissione è ripresa in diretta alle ore 22 con l’intervento di Maria Latella che ha dato le sue impressioni, sempre rispettando il silenzio sui partiti, poiché vigeva il silenzio elettorale.

Alle 23 in punto sono stati diffusi i risultati delle votazioni svolte in quel 'seggio', allestito in piazza di Spagna. 32,3% delle preferenze su 3.352 schede scrutinate al PD, che ha vinto le elezioni di “Un giorno da pecora”, le Pecoropee.

Sono intervenuti radiofonicamente il direttore del Fatto Quotidiano Antonio Padellaro e da Città di Castello Mario Capanna.

A commentare i primi Exit Pool, è intervenuto Antonio Ingroia.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento