21 Giugno 2021

Pubblicato il

I nomi sul taccuino di Monchi: ipotesi Neres

di Redazione

La Roma è sempre alla ricerca dell’ala destra: il brasiliano dell’Ajax può essere un’alternativa

Archiviato il caso Malcom con l’intervista ai microfoni di Roma Tv, Monchi è tornato al lavoro per trovare un’alternativa al brasiliano.

Mancino, giovane e di talento: questo l’identikit del profilo cercato dalla Roma.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, due tra gli indiziati sarebbero Thauvin e il giamaicano Bailey, entrambi con una valutazione che si aggira attorno ai 50 milioni di euro, probabilmente troppo alta.

Un altro nome spendibile sarebbe quello di Mikel Oyarzabal, spagnolo della Real Sociedad, accostato in passato anche al Napoli e con una valutazione relativamente più bassa, che oscilla tra i 35 e i 45 milioni.

Altrove si è parlato anche di Christian Pulisic, ma il ruolo non sembra combaciare perfettamente con quello che cerca la società giallorossa, essendo lo statunitense di piede destro. 

In alternativa, si fanno sempre i nomi di Suso e Berardi.

 

Un’ipotesi non ancora uscita e che corrisponderebbe all’identikit è quella che porta al talentuoso David Neres, brasiliano classe 1997 dell’Ajax. La Roma potrebbe riallacciare i contatti con i Lancieri (anche per Ziyech?), tuttavia non arrivano ancora conferme dalla società e potrebbe non essere facile strappare un altro giocatore agli olandesi. Il ragazzo è molto amico del neo-romanista Justin Kluivert ed è sicuramente, questa, una pista da monitorare.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento