03 Agosto 2021

Pubblicato il

Guido Bertolaso, parole di apprezzamento verso Alfio Marchini

di Redazione
Il candidato del centro destra Guido Bertolaso: "Sono due mesi che cercano di delegittimare la mia candidatura"

Guido Bertolaso ha lasciato alcune dichiarazioni, intervenendo su Radio Cusano Campus, riguardo le voci su un ritiro della sua candidatura per appoggiare Alfio Marchini: “Sono voci infondate – ha spiegato Bertolaso – , sono due mesi che cercano di delegittimare la mia candidatura che è stata legittimata anche da un referendum tra i cittadini.  Sono tentativi di destabilizzare un elettorato che sta facendo le sue scelte sulla base dei programmi. Ora si inventano anche i sondaggi taroccati per ostacolare una candidatura tecnica, libera, come la mia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Prima hanno parlato di un ticket con la Meloni, ora con Marchini, magari domani con qualcun altro. La cosa bella è che tutti dicono che mi stimano e mi vorrebbero come city manager e propongono il ticket, ma allora se ho tutte queste capacità forse sarò anche in grado di fare il sindaco”, ha affermato il candidato del centro destra.

Porte aperte a Marchini se vuole dare una mano. “Io – ha sottolineato Bertolaso – credo che Marchini, per quello che so di lui anche se non l’ho mai incontrato, sia innamorato di Roma e credo voglia andare avanti a concorrere per fare il sindaco. Se poi è disponibile a trovare un accordo per darmi una mano con un altro ruolo io sono ben contento, qui non basta un uomo solo per risolvere i problemi della città”, ha concluso l'ex numero uno della Protezione Civile, che sottolinea come "Marchini sia l'unico, oltre a me, a parlare dei problemi dei romani".

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo