Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Novembre 2021

Pubblicato il

Guido Bertolaso festeggia Veronica Lepidini al The Snob Casagusto

di Redazione
Sorridente e cordiale con tutti, non ha perso il sorriso di facciata neanche quando qualcuno gli ha nominato Giorgia Meloni

Che ci faceva Guido Bertolaso, in lizza tra i candidati a Sindaco di Roma per Forza Italia e fortissimamente voluto da Berlusconi, al risto-club “The Snob by Casagusto” di Urbano Salvatori? Festeggiava il compleanno di una cara amica, la dottoressa bionda Veronica Lepidini, Presidente dell’Associazione Giovani Medici di Roma. Bertolaso è stato la guest star della bella serata, tra baci, abbracci e flash. Ha brindato, mangiato, stretto mano, e si è messo in posa per farsi selfare con chiunque glielo chiedesse.

Soprattutto belle donne, a cui pare piacere molto. Sorridente e cordiale con tutti, non ha perso il sorriso di facciata neanche quando qualcuno gli ha nominato Giorgia Meloni, scesa in campo anche lei con tanto di pancione come candidata Sindaco per FdI e Lega Nord. Spaccando dunque la coalizione di centro destra. “Ma io non mi ritiro, vado avanti come una ruspa”, ha detto Bertolaso, l’uomo delle emergenze che si era tenuto lontano dalla politica per 5 anni. E ora ci è ricascato. Un centinaio, tra professori, professionisti, politici romani e medici, gli amici accorsi a festeggiare Veronica e a spegnere con lei le candeline sulla torta crema e frutta. Tra loro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ecco il direttore di “Ok Salute” Dario Apuzzo, il grande oculista Luca Gualdi, il medico estetico Massimiliano Baccanelli, il dentista dell’Università Gregoriana Giuseppe Ortuso, il docente di Chirurgia Vascolare a Tor Vergata dott. Pedersoli e tanti altri. Tra i politici romani, Adriano Palozzi (coordinatore provinciale di Forza Italia), Davide Bordoni (coordinatore romano di F.I.), Massimiliano Giordani (consigliere area metropolitana Roma Capitale), Maria Cristina Masi e Francesco Cipolli.

Sommersa di regali, la Lepidini, in abito nero scollatissimo e tacco 12, ha accolto anche Walter Scognamiglio (Presidente Polo Didattico Asfol Università Telematica Pegaso), il docente della Lumsa Gianluca Gorga, il Generale dei carabinieri Nico Balsamo, gli avvocati Giuseppe D’Anna e Giovanni Battista Collareta. Ma anche amici dello showbiz come il cantautore Toni Malco, l’attrice Monica Carpanese Seller, la creatrice di gioielli Maura D’Es che sfoggiava orecchini con diamanti grandi come noci di sua creazione, dal valore di un appartamento.Insomma, tutta bella gente che si vede poco in giro per feste e locali, che si è rilassata con buon vino e ha gustato gli ottimi piatti proposti dagli chef di Urbano Salvatori.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo