08 Aprile 2021

Pubblicato il

Gli aperitivi al Bernini Bristrol sulla terrazza più suggestiva di Roma

di Redazione

Al Bernini Bristol Hotel a piazza Barberini un artista differente ogni sera si esibirà dal vivo durante l’aperitivo

Cocktails & Grande Musica sulle terrazze del Sina Bernini Bristol Hotel a piazza Barberini: un artista differente ogni sera si esibirà dal vivo durante l’aperitivo. Dal 9 al 15 Aprile si svolgeranno sulla magnifica terrazza del Sina Bernini Bristol Hotel di Piazza Barberini, presso il Roof garden del ristorante Giuda Ballerino con una vista che spazia su tutta Roma, una serie di Aperitivi in cui faranno da padrone la grande musica live e l’ottima cucina dello chef Andrea Fusco.

Dalla collaborazione tra lo Chef Andrea Fusco ed il Maestro Riccardo Manenti (già direttore artistico del Ducati Caffè, Convoglia Jazz ed attualmente Apollinare), è nata l’idea di proporre per la stagione in corso al Giuda Ballerino una serie di serate in cui l'ospite possa godere del connubio tra musica e cucina, con la possibilità di condividere le meraviglie gastronomiche dello chef Andrea Fusco ed ascoltare dal vivo jazz, bossa nova, pop internazionale e molto altro, suonato da grandi professionisti. Ogni sera verranno proposti cocktail creati per l’occasione come il “MI-TO 1958” nato per celebrare i 60 anni della catena SINA  e pizze gourmet create dallo chef proposte in varie formulazioni, con impasti differenti e differenti cotture oltre che ovviamente con ingredienti di stagione abbinati in maniera unica e spesso inaspettata.

Questo il calendario delle serate:

Lunedì 9 Aprile solo piano Riccardo Manenti

Martedì 10 Aprile piano Riccardo Manenti e violino Guendalina Pulcinelli

Mercoledì 11 Aprile solo piano Riccardo Manenti

Giovedi 12 Aprile piano Riccardo Manenti e voce Sara Corbo'

Venerdi 13 Aprile solo chitarra Stefano Profazi

Sabato 14 Aprile piano Riccardo Manenti e voce Piera Pizzi

Domenica 15 Aprile solo piano Riccardo Manenti

Riccardo Manenti, pianista, compositore e direttore artistico di importanti venues musicali (convoglia jazz , Ducati Caffè), consulente musicale per buona domenica (Rai), vi accompagnerà in un viaggio di emozioni che non hanno confini di genere dal pop al jazz al classico.

Piera Pizzi, cantante e compositrice, ha collaborato con i grandi della musica italiana (Gianni Morandi, Ron), ha una tecnica straordinaria con un bacground di musica Soul e Gospel che le permette di trasformare qualsiasi brano in qualcosa di nuovo e totalmente personale; ha un repertorio vastissimo che spazia dal jazz al pop e soul.

Sara Corbò, cantante soul e polistrumentista che utilizza la loop station (come Ed Sheeran) ed improvvisa con la voce vertiginosi fraseggi scat.

Stefano Profazi, uno dei migliori chitarristi della scena romana, repertorio jazz e soul con un suono evocativo ed emozionante; l'uso della loop station riesce ad essere completo anche da solo.

Guendalina Pulcinelli, violinista fin dall'eà di 5 anni passa dalle esibizioni nelle grandi orchestre classiche alle performance con ballerini e cantanti, unisce un’eleganza ed uno.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento