15 Luglio 2021

Pubblicato il

Giro d’Italia, 4° tappa da Orbetello a Frascati: chiusure e deviazioni

di Redazione

Sarà Guidonia Montecelio il comune più interessato dalla gara, con chiusure e disagi al traffico

Deviazioni al traffico, divieti di parcheggio e chiusure anticipate delle scuole: i comuni del nordest romano interessati al passaggio del Giro d'Italia sono pronti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La quarta tappa della corsa, la Orbetello-Frascati di oggi, interesserà diverse località tra la tarda mattinata e metà pomeriggio da Castelnuovo di Porto a Tivoli, passando per Mentana, Guidonia Montecelio e Zagarolo. A Castelnuovo di Porto, dove il mercato settimanale è stato annullato, il giro interessa via Campagnanese, via Flaminia (dall'intersezione con via Campagnanese all'intersezione con via Roma), via Roma, (dall'intersezione con via Flaminia), via Colonna e la via Montefiore sino alla Rotatoria Tiberina.

A Mentana, dove oltre il transito della corsa tra le 13 e le 16 è prevista anche la sosta della carovana pubblicitaria in via Tre Novembre, il sindaco ha anticipato l'uscita delle scuole alle ore 12.

A Guidonia Montecelio, il comune più interessato dalla gara, chiusure e disagi al traffico su via Formello, via della Pietrara, via Casal Bianco Sp 28b, viale Roma e via Tiburtina Valeria in direzione Tivoli. I ciclisti dovrebbero passare tra le 14 e le 17.30. Tivoli, invece, è solo lambita dal giro. I corridori dal bivio per Guidonia percorreranno la Tiburtina fino al bivio per Villanova e passando sul nuovo ponte arriveranno sulla Maremmana Inferiore senza interessare lo svincolo di Pontelucano.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento