Fumata bianca tra la Roma e Veretout: trattativa in fase di chiusura

0
1

Il matrimonio tra la Roma e Jordan Veretout sembra finalmente destinato a concretizzarsi.
Nella giornata di ieri, il ds Petrachi ha incontrato Mario Giuffredi, agente del centrocampista francese. L'accordo tra le parti è stato trovato, con il calciatore che firmerà un quinquennale da 2.5 milioni a stagione
In queste ore la Roma si occuperà di sistemare tutti i dettagli con la Fiorentina, che ha sostanzialmente accettato l'offerta di 17 milioni più 2 di bonus. Tra oggi e domani l'affare verrà ratificato.

Intanto, Gianlucaldinia Mancini è atterrato a Roma per le visite mediche e sarà presto a disposizione di Mister Fonseca.
L'intenzione di Petrachi, come specificato in conferenza stampa, è quella di affiancare il giovane centrale italiano ad un altro profilo, magari più esperto. In questa direzione, si continua a lavorare per Toby Alderweireld del Tottenham. Il difensore belga è nell'ultimo anno di contratto, ma allo stesso tempo "protetto" da una clausola rescissoria di 27 milioni: la Roma sta provando in tutti i modi ad ottenere uno sconto, anche sfruttando i buoni rapporti di Franco Baldini con il club inglese. Sono attesi sviluppi nelle prossime settimane.