06 Maggio 2021

Pubblicato il

Fumata bianca tra la Roma e Veretout: trattativa in fase di chiusura

di Redazione

L'affare per il centrocampista francese si sta definendo

Il matrimonio tra la Roma e Jordan Veretout sembra finalmente destinato a concretizzarsi.
Nella giornata di ieri, il ds Petrachi ha incontrato Mario Giuffredi, agente del centrocampista francese. L'accordo tra le parti è stato trovato, con il calciatore che firmerà un quinquennale da 2.5 milioni a stagione
In queste ore la Roma si occuperà di sistemare tutti i dettagli con la Fiorentina, che ha sostanzialmente accettato l'offerta di 17 milioni più 2 di bonus. Tra oggi e domani l'affare verrà ratificato.

Intanto, Gianlucaldinia Mancini è atterrato a Roma per le visite mediche e sarà presto a disposizione di Mister Fonseca.
L'intenzione di Petrachi, come specificato in conferenza stampa, è quella di affiancare il giovane centrale italiano ad un altro profilo, magari più esperto. In questa direzione, si continua a lavorare per Toby Alderweireld del Tottenham. Il difensore belga è nell'ultimo anno di contratto, ma allo stesso tempo "protetto" da una clausola rescissoria di 27 milioni: la Roma sta provando in tutti i modi ad ottenere uno sconto, anche sfruttando i buoni rapporti di Franco Baldini con il club inglese. Sono attesi sviluppi nelle prossime settimane.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento