Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Gennaio 2021

Pubblicato il

Filobus a Roma, Ferrara: “Il M5s rimette in moto la città”

di Redazione

"Le 15 vetture andranno a rinforzare il trasporto lungo la Nomentana, che costituisce un'arteria nodale per tanti quadranti della Capitale"

“Dopo anni di immobilismo, finalmente Roma si rimette in moto. Stamane 15 filobus abbandonati in un deposito sono stati rimessi in strada, grazie al lavoro puntuale di questa amministrazione. E a beneficiarne saranno tantissimi cittadini. E’ una novità importante che segna una nuova tappa nel percorso di miglioramento del trasporto pubblico che stiamo costruendo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Oggi però succede anche qualcosa di grottesco. Gli esponenti del Pd, dopo aver messo in ginocchio i servizi essenziali della città, tentano in ogni modo di disinformare i cittadini. Le 15 vetture andranno a rinforzare il trasporto lungo la Nomentana, che costituisce un’arteria nodale per tanti quadranti della Capitale. Allo stesso tempo siamo impegnati per garantire il completamento del corridoio Laurentina-Tor Pagnotta: obiettivo che verrà raggiunto nei primi mesi del 2018.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nel frattempo il Pd si rende conto che continuiamo a colmare lacune lasciate da loro e inventa ricostruzioni pittoresche. Alle parole noi preferiamo sempre replicare con i fatti: questi mezzi, pagati oltre 20 milioni, erano stati vergognosamente abbandonati. Noi li abbiamo resi operativi. Loro, intanto, sono impegnati a produrre fiumi di parole. L’unica attività in cui si distinguono per efficienza e produttività #RiprendiamociiFilobus”. Così su Facebook il capogruppo capitolino del M5S, Paolo Ferrara.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento