16 Ottobre 2021

Pubblicato il

Ecco le deviazioni bus per eventi fine settimana

di Redazione
Domenica si svolgerà la cerimonia di chiusura della Porta Santa in piazza San Pietro. Il capolinea dei bus 40 e 62 sarà spostato su lungotevere in Sassia

Domani, dalle 8 alle 13, per l'abbattimento di un albero in viale Rossini, i tram delle linee 3 e 19 circoleranno su vetture bus sostitutive. Deviata anche la linea 223. Domani, dalle 15 alle 18, corteo da piazza Lodi a via Prenestina con percorso lungo via Gallarate, via Mariano da Sarno, via e piazza del Pigneto. Possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus. Domani, dalle 18 alle 20,30, corteo tra piazza Irnerio e largo Boccea con percorso su via Cardiale Origlia e via Boccea. Possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus.

Domenica si svolgerà la cerimonia di chiusura della Porta Santa in piazza San Pietro. Dalle 7 il capolinea dei bus 40 e 62 sarà spostato su lungotevere in Sassia, altezza ospedale Santo Spirito. Possibili deviazioni o brevi stop anche per le linee 23, 34 e 280. Domenica, dalle 7 alle 13,30, evento sportivo al Tiburtino. Chiuse via Grotte di Gregna, via Mozart e via Bach. Possibili brevi stop per le linee di bus.

Domenica, dalle 9 alle 11, è in programma la Corsa del Cuore all'Eur. Chiusure al traffico su viale Europa, tra via Shakespeare e la Colombo, viale della Letteratura e via dell'Arte.Possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus. Domenica, per lavori in piazza Caballini, da inizio a fine servizio, i tram delle linee 5, tra piazza dei Gerani e Termini, e 14, tra viale Togliatti e Termini, saranno sostituiti da bus. Parziale sostituzione su gomma anche per il tram 19 tra piazza dei Gerani e porta Maggiore. Così in un comunicato l'Agenzia per la Mobilità di Roma.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo