23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Dramma a Roma: Camper a fuoco, morte una ragazza e due bambine

di Redazione
Le tre erano sorelle: Elisabeth, Francesca e Angelica. Nel veicolo infatti, dalle prime informazioni, viveva una famiglia di etnia rom con 11 figli

Tragedia a Roma. Questa notte, intorno alle 3.15, il personale del Comando provinciale dei Vigili del fuoco è intervenuto in via Mario Ugo Guattari, nella zona della Casilina, per l'incendio di un camper. Sul posto sono arrivate due squadre. Nel rogo, purtroppo, sono decedute una ragazza di 20 anni e due bambine di 4 e 8 anni. Sul posto era presente anche la Polizia di Stato per i rilievi del caso. Le tre erano sorelle: Elisabeth, Francesca e Angelica. Nel veicolo infatti, dalle prime informazioni, viveva una famiglia di etnia rom con 11 figli.

I genitori e tutti gli altri fratelli sono riusciti a scappare in tempo, oppure sono stati tirati fuori dal mezzo in fiamme dai pompieri. Delle indagini si stanno occupando gli uomini della Squadra Mobile, della Digos e dei commissariati di Tor Pignattara e Prenestino. La Scientifica, inoltre, è al lavoro per accertare cosa sia stato a scatenare l'incendio. (Foto di repertorio)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo