Demi Moore trova un cadavere nella piscina della sua abitazione

1

Nella piscina dell'attrice statunitense Demi Moore ieri galleggiava il corpo senza vita di un 21enne. La diva newyorkese, ex moglie di Bruce Willis e Ashton Kutcher, di ritorno nella Grande Mela da un viaggio, è venuta a sapere del tragico incidente e del party organizzato in sua assenza dalle figlie.

Stando a quanto riporta la polizia americana che si sta occupando del caso, nell'abitazione da sogno di Demi nessuno della famiglia Moore era presente quando il ragazzo ha perso la vita. Da una prima ricostruzione sembra che la vittima sia scivolata in piscina e non sapesse nuotare, un incidente che è costato la vita.

Un vicino ha dichiarato invece che le figlie fossero in casa a festeggiare e divertirsi al momento dell'accaduto, nonostante la polizia abbia accertato che la quantità di alcool presente al party non fosse eccessiva. La Moore ora vuol scoprire la verità sull'accaduto ma le ragazze, Rumer Willis, Tallulah Belle Willis e Scout LaRue Willis, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali su quanto avvenuto.