03 Agosto 2021

Pubblicato il

Dalle 21 alle 22.30 deviazioni bus in centro per “CorriRoma”

di Redazione
Le strade saranno chiuse dalle 20,30. L'area di piazza Venezia riaprirà attorno alle 22. deviate 31 linee bus

Questa sera, dalle 21 alle 22.30, è in programma la gara podistica “CorriRoma” con partenza e arrivo in programma a piazza del Popolo.

Gli atleti sfileranno lungo via del Corso, piazza Venezia, via dei Fori Imperiali, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio, piazza di Porta Capena, via dei Cerchi, via San Giovanni Decollato, via Vico Jugario, via del Teatro Marcello, piazza Ara Coeli, piazza Venezia, via del Corso, largo Goldoni, via Condotti, piazza di Spagna, via due Macelli, via Capo le Case, via Crispi, via Sistina, piazza Trinita” dei Monti, via Gabriele D”Annunzio, piazza del Popolo, via Ferdinando di Savoia, via Principessa Clotilde, via della Penna, Passeggiata e via di Ripetta, piazza Augusto Imperatore, via Tomacelli, largo degli Schiavoni, piazza Augusto Imperatore, via dei Pontefici e via del Corso.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le strade saranno chiuse dalle 20,30. L’area di piazza Venezia riaprirà attorno alle 22. Durante la gara saranno soppressi i capolinea di piazza Venezia, via del Teatro Marcello e piazza Augusto Imperatore. Deviate 31 linee di bus.

Da lunedì 20 giugno, per fare posto ai lavori in via Mario Menghini, all’Appio Latino, la linea 87 sarà deviata. I bus in arrivo da viale Giulio Cesare transiteranno su via Latina, via Carlo Cipolla e via Appia Nuova. Così in un comunicato l’Agenzia per la Mobilità di Roma.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo