11 Aprile 2021

Pubblicato il

Conferenza Michel Bastos: “Pronto in dieci giorni”

di Redazione

L'esterno francese si definisce duttile e torna a scusarsi per l'increscioso episodio della sciarpa

Michel Bastos si presenta in conferenza stampa, accompagnato come di consueto dal CEO Italo Zanzi.
Grande curiosità per capire, innanzitutto, il suo ruolo preferito: "Una delle mie qualità è essere polivalente, posso giocare terzino e centrocampista. Nelle ultime stagioni ho giocato in attacco ma sono qui per aiutare la squadra".

C’era anche il Napoli su di te. La presenza di Garcia è stata fondamentale per la tua scelta o qualcos'altro ti ha fatto scegliere?

"Credo di aver fatto la scelta migliore, sono arrivato in un grande gruppo con un grande allenatore. Il mio desiderio era tornare in Europa a giocare in un grande campionato".

Entro quanto tempo sarai a disposizione?
"E’ vero, sono fermo da 3 settimane, ma in passato non ho mai avuto grandi problemi a tornare in forma al meglio quando ho avuto problemi. Stimo 10 giorni per tornare a disposizione".

Abbiamo letto le tue scuse per l’accaduto della sciarpa. Vuoi aggiungere altro?

"Come ho già spiegato, è stato uno spiacevole equivoco. Tutti sanno che per me è importante rispettare l’avversario. Purtroppo stavolta non è successo a causa di questo problema, so che in molti ci sono rimasti male. Colgo l’occasione per scusarmi ulteriormente, non volevo offendere nessuno".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento