25 Settembre 2021

Pubblicato il

Comune Roma: Partiti i primi aiuti dei romani

di Redazione
E' partita la prima colonna di aiuti della città di Roma, composta da 1 camion, 3 furgoni, 2 pick up e 12 operatori dell'Amministrazione

Sospesa la raccolta di cibo e vestiti, prosegue quella dei fondi a sostegno dell'area del terremoto del centro Italia. Sono le indicazioni della Protezione Civile che coordina il lavoro di assistenza per le vittime del sisma". Lo fa sapere il Campidoglio in una nota.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Nel pomeriggio, intanto, è partita la prima colonna di aiuti della città di Roma. La colonna composta da 1 camion, 3 furgoni, 2 pick up e 12 operatori dell'Amministrazione (3 Funzionari della Protezione Civile capitolina e 9 operatori del Dipartimento Tutela Ambientale), dopo aver prelevato i generi di prima necessità presso i punti di raccolta dei Municipi 3, 13, 14 e 15 di Roma, è partita per il campo base di Cittareale – continua la nota – Il materiale verrà distribuito presso il Campo Regione Lazio di Amatrice.

Sul posto è già presente la Polizia Locale di Roma Capitale che coadiuva il lavoro dei colleghi". Tutta l'operazione è coordinata dalla Protezione Civile di Roma Capitale.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo