29 Settembre 2021

Pubblicato il

Cinzia Leone alle Terrazze Teatro Festival Roma Eur

di Redazione
Dopo il tutto esaurito delle due serate d’apertura, con Paola Minaccioni e Alessandro Di Carlo continua con Cinzia Leone

Dopo il tutto esaurito delle due serate d’apertura, con Paola Minaccioni e Alessandro Di Carlo, continua la grande kermesse comica dell’estate romana “Le Terrazze Teatro Festival” con la comicità di Cinzia Leone. Protagonista della serata del 16 luglio una travolgente ed esilarante Cinzia Leone in “Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati!

Uno spettacolo sulla "mammità", sul distacco dal cordone ombelicale, su come la mamma condiziona i nostri atteggiamenti, i nostri pensieri, tutto il nostro essere e viene "analizzata" comicamente l'impronta che ogni madre lascia sulla propria figlia, e che la figlia lascerà a sua volta sui propri figli.

Durante lo spettacolo la Leone viene continuamente interrotta da telefonate della madre che le sottopone a problemi vari… e, condizionata dalle telefonate della madre, viene portata a  ripercorrere le origini della vita – e l'evoluzione della mamma – dal protozoioco, l'era primordiale, al cenozoico, l'era attuale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Cinzia Leone è un vero animale da palcoscenico che ama principalmente il contatto diretto con la platea perché così riesce a dare il meglio di sé stessa e ad esternare tutta la sua carica emotiva. La sua vena corrosiva attinge dalla vita di tutti i giorni, pesca a piene mani nel proprio vissuto, coglie i controsensi del quotidiano.

“Le Terrazze Teatro Festival” portano la firma della M&C Eventi, ovvero la fusione delle due più importanti produzioni teatrali insieme per questo nuovo progetto.

Una prima edizione che prevede di diventare per Roma un appuntamento fisso ed immancabile e di raccogliere un grandissimo consenso da parte del pubblico grazie alla presenza di nomi di eccellenza dello spettacolo e una location davvero prestigiosa.

Le Terrazze dell’Eur sono infatti tra le più esclusive e raffinate della capitale, considerate un piccolo gioiello in alta quota nel cuore di Roma. Progetto dell’architetto Adalberto Libera, sono uno dei più celebri e rappresentativi esempi di architettura razionalista. Ubicate proprio sopra il Palazzo dei Congressi godono, grazie alla loro posizione, di un panorama mozzafiato e più di 1200 sedute per gli spettatori.

LE TERRAZZE TEATRO FESTIVAL 2016 PALAZZO DEI CONGRESSI ROMA – EUR Piazza John Kennedy, 1 – 00144 Roma

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo