23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Chiuso dalla Questura Pub ritrovo ultras Lazio a Roma

di Redazione
Schiamazzi, risse e ferimenti, nonché luogo di ritrovo della tifoseria di estrema destra della Lazio e di pregiudicati. Queste le motivazioni

Schiamazzi, risse e ferimenti, nonché luogo di ritrovo della tifoseria di estrema destra della Lazio e di pregiudicati. Queste le motivazioni che hanno portato alla sospensione della licenza di pubblico esercizio per un pub di Largo Vercelli a San Giovanni, a Roma.

A notificare la disposizione – con provvedimento del Questore Guido Marino – sono stati ieri gli agenti del Commissariato San Giovanni.
Diversi gli interventi effettuati dalle forze di polizia nel locale negli ultimi tempi: in una circostanza, i poliziotti sono intervenuti per una persona ferita a una gamba, il primo gennaio scorso.

Sul posto, davanti al pub, la polizia aveva fermato tre giovani di cui uno, ferito, aveva dichiarato che poco prima era caduto accidentalmente davanti al locale su alcuni vetri infranti. Medicato in ospedale, furono riscontrate dai sanitari delle ferite di arma da taglio ai glutei e alla gamba. Gli investigatori hanno accertato che anche i tre gestori del pub risultano gravati da precedenti di polizia.  (Ansa)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo