Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

Berlusconi:ribadiamo scelta Bertolaso; Storace: morta la speranza

di Redazione
"Pur dispiaciuti che a Roma non si sia potuta realizzare l'unità del centrodestra, ribadiamo la nostra convinta scelta"

"Come abbiamo sempre affermato, noi abbiamo fatto del mantenimento della parola data la regola del nostro impegno politico. Per questo non possiamo accettare che gli accordi pubblicamente assunti vengano disattesi, men che meno per calcoli egoistici di partito. Per questa ragione, pur dispiaciuti che a Roma non si sia potuta realizzare l'unità del centrodestra, ribadiamo la nostra convinta scelta e il nostro deciso sostegno a Guido Bertolaso".  Lo afferma in una nota il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Poi, spiega: "Riteniamo che il dottor Bertolaso sia l'unico tra i candidati sindaci in campo in grado di risollevare la capitale d'Italia dallo stato di degrado in cui si trova dopo anni di cattiva amministrazione. Il suo curriculum non permette alcun dubbio al riguardo per le tante impegnative e complesse emergenze che ha saputo affrontare e risolvere, con competenza e decisione, nel corso della sua lunga carriera al servizio del Paese. Per questo invitiamo i cittadini romani a scegliere il futuro sindaco di Roma non per simpatie e vicinanze politiche, ma avendo a cuore soltanto il loro concreto interesse e l'interesse della loro città". 

E  Francesco Storace de La Destra, candidato sindaco a Roma, in relazione allo stato attuale delle cose nel centrodestra scrive su twitter: "Necrologio: a Roma è morta la speranza. Giachetti e Raggi sentitamente ringraziano Berlusconi, Meloni, Salvini".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo