Aveva 15 kg droga nascosti in balcone, arrestato 27enne romano

1

Aveva 15 kg di marijuana all'interno di tre valigie in balcone. E' quanto trovato e sequestrato ieri dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Salario Parioli in una abitazione all'Ostiense, a Roma. A condurre gli investigatori in questo stabile è stata un'indagine conclusasi con l'arresto di un 27enne romano, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella circostanza gli agenti hanno individuato un appartamento situato al settimo piano di via Rosa Raimondi Garibaldi. Ispezionando lo stabile, la loro attenzione è stata attirata da un forte e ''particolare'' odore proveniente da una abitazione.

A questo punto i poliziotti, fingendosi operai del gas, sono entrati nell'appartamento scoprendo l'ingente quantitativo di droga. Nascoste infatti all'interno di tre valigie, posizionate su un balcone, c'erano 14 confezioni in plastica ognuna delle quali conteneva oltre 1 kg di marijuana.

Proseguendo nella perquisizione sono stati anche trovati altri 40 grammi della stessa sostanza, 105 grammi di hashish e 110 grammi di cocaina. Z.V., queste le iniziali del giovane, al termine degli accertamenti negli uffici di Polizia è stato arrestato e messo a disposizione della Autorità giudiziaria.