07 Marzo 2021

Pubblicato il

Atac fa gli auguri a Totti: un biglietto dedicato al Capitano

di Redazione

Quest’anno, il Capitano spegnerà 39 candeline e Atac, per augurargli buon compleanno, ha messo in vendita 500mila bit con la sua immagine

Settembre, per i tifosi giallorossi, non è un mese come un altro. Il 27 settembre del 1976, infatti, nasceva Francesco Totti, il numero 10, il capitano della As Roma, definito da molti “l’ottavo Re di Roma”.

Quest’anno, il Capitano spegnerà 39 candeline e Atac, per augurare buon compleanno a Francesco Totti, ha messo in vendita, in edizione limitata, circa 500mila bit con la sua immagine. Al prezzo di 6 euro, in tutti gli esercizi commerciali autorizzati della Capitale si potranno acquistare carnet di 4 biglietti che ritraggono Totti in diverse posizioni.

Dalla pagina Facebook “BIT Regeneration” (progetto Atac e 999Contemporary per la realizzazione di biglietti da collezione firmati dai maggiori interpreti internazionali della street art) si apprende che il 24, 25 e 26 settembre si terrà un “grande evento” – come scrivono sulla pagina. Per ora non è dato sapere molto di più. Ai lupacchiotti non resterà che tenere sotto controllo la pagina Facebook, in attesa di augurare buon compleanno al loro Capitano.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento