20 Settembre 2021

Pubblicato il

AS Roma, Balzaretti rischia lo stop, ma annuncia: “Non mollo”

di Redazione
Dichiarazione shock del terzino giallorosso. Sui social mobilitazione a sostegno del calciatore

“Il problema è che non riesco a correre”. A dirlo è Federico Balzaretti, terzino giallorosso, in stop dallo scorso novembre a causa di un problema alla sinfisi pubica. È lo stesso Balzaretti ad annunciare che sono ancora molti i mesi di terapia. E poi aggiunge: “C'è anche la possibilità che questo dolore mi rimanga per sempre, con tutte le conseguenze immaginabili. Ai tifosi però dico la stessa cosa che ho detto a società e compagni: io non mollo” – così durante una conferenza stampa che si è tenuta a Trigoria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Abbiamo provato in tutti i modi a risolvere questo problema – ha aggiunto il difensore della Roma – In questo momento c'è solo speranza, anche perché l'ultima risonanza è stata traumatica: ha evidenziato un peggioramento, nonostante le cure e gli esercizi. Questo problema, purtroppo, non mi permette di fare le cose minime sul campo, ogni volta che calcio esce fuori l'infiammazione. Ma la cosa che mi tiene vivo è la speranza di tornare in campo”.

Nel frattempo, sui social, si è mobilitato un esercito a sostegno del calciatore: “La forza di volontà può vincere su tutto. Forza #Balzaretti, credici. Oltre i colori, siamo tutti con te!” – si legge sul profilo Twitter Serie A Tim. E ancora, G. scrive: “Leggo ora di #Balzaretti posso solo fargli un grosso in bocca al lupo, con la speranza di rivederlo in campo! Forza!”. M., invece, twitta: “Per esperienza so cosa stà provando Balzaretti in questo momento,forza Federico!”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo