01 Agosto 2021

Pubblicato il

Arriva l’Happy Hour con tocco British all’Hard Rock Cafe di Roma

di Redazione

Dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 19,30 aperitivi con la formula 2 al prezzo di 1. Tutti i drinks vengono accompagnati da muffin salati

Qualcuno lo chiama aperitivo, qualcun altro Happy Hour all’Hard Rock Cafe si chiama Mad Tea Happy Hour, il pazzo modo di gustare l’ora del tea assaporando i più celebri cocktail e non solo. L’offerta degli happy hour nel cuore della Capitale si arricchisce grazie alla stravagante trovata dello storico Cafe. Dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 19,30, nel gazebo Hard Rock posizionato su Via Veneto, è possibile concludere una giornata di lavoro nel clima rilassante e divertente dell’Hard Rock Cafe il tutto accompagnato da dj set d’eccezione.

Lunedì e mercoledì dj Blade, martedì dj Danny Beatz e giovedì dj Jimmy Amatucci questi ultimi due sotto l’etichetta discografica de La Grande Onda. Un ‘atmosfera unica con musica che va dal reggae all’hip & hop, dal rock al commerciale.

Nel MAD TEA HAPPY HOUR dell’Hard Rock Cafe però nulla è come sembra. L’allestimento ricrea una celebre scena di Alice in Wonderland ma nelle teiere ci sono i cocktail, la birra o il vino e nelle classiche alzatine per i dolci i muffin sono salati.

Vuoi la tua pubblicità qui?

All’Hard Rock Cafe la fantasia è padrona e come dice il Cappellaio Matto “ho una malattia che si chiama fantasia: porta quasi all'eresia è considerata pazzia”. Frasi e cartelli con folli indicazioni per sentirsi davvero immersi nel mondo magico di Alice nel Paese delle Meraviglie.

E’ possibile acquistare i drinks con la formula 2 al prezzo di 1. Tutti i drinks vengono accompagnati da muffin salati.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento