05 Marzo 2021

Pubblicato il

Ancora una vittoria della Roma Volley 3 a 0 sul Pomezia

di Redazione

Una grande Roma passa a Pomezia, tre set a zero in favore dei giallorossi, padroni assoluti della scena

Vittoria facile e meritata per la Station Service Roma Volley, che espugna il campo del Team Pomezia con un perentorio 3 a 0.
Gara senza storia con i giallorossi che partono lanciatissimi e mettono subito in evidenza la forza di tutto il collettivo. Virli, Pregnolato e Tozzi si mettono in luce sotto rete e per Pomezia c'è poco da fare. Il primo set finisce 25-17 in poco più di 20 minuti. Un pochino più equilibrato è il match in avvio di secondo set: 4-6 5-7 6-7 6-8 i primi parziali, poi Roma prende il largo e ipoteca subito il risultato (8-15 il primo strappo, 15-25 il finale). Anche il terzo set inizia sul piano dell'equilibrio: 3-5 il primo parziale, poi la Station Service Roma prende il largo (3-7, 8-12). Inutile la reazione dei pometini, i ragazzi di coach Budani chiudono 25-20 in proprio favore.

Al termine, è soddisfatto l'allenatore Mauro Budani: "Abbiamo vinto con merito e senza mai accusare cali di tensione, la squadra mi ha dato le risposte che volevo, dice il coach Budani. Queste sono le partite più complicate per noi, quelle in cui non ci si può distrarre. Il successo ci dà forza e morale, il cammino intrapreso fin qui è positivo e domenica prossima chiuderemo il girone di andata con la volontà di ripetere la bella prova di Pomezia". Appuntamento per la tredicesima e ultima giornata del girone d'andata domenica 24 gennaio alle 18 al PalaTellene di Roma contro il Civitavecchia.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento