05 Marzo 2021

Pubblicato il

Al Teatro Pala Garden Gianfranco Butinar e Magico Alivernini FOTO

di Redazione

Grande come sempre Butinar, splendido quando ci fa rivivere momenti indimenticabili con le canzoni del Maestro Franco Califano

Ieri sera al Teatro Pala Garden di Rma è andato in scena il primo appuntamento di “Talenti d’Italia”, due grandi comici e imitatori Gianfranco Butinar e il sorprendente Magico Alivernini e un grande chitarrista internazionale Giandomenico Anellino.

Grande come sempre Butinar, splendido quando ci fa rivivere momenti indimenticabili con le canzoni del Maestro Franco Califano, essendo lui un ottimo imitatore del Maestro, accompagnato in questi suoi momenti canori dal chitarrista Anellino, molto applaudito Giandomenico quando si è esibito in alcuni pezzi di sola chitarra strumento a lui caro che con i suoi virtuosismi ha fatto scaldare la platea.

Nel secondo tempo è sceso in campo un personaggio che non so come definirlo, mago, comico, intrattenitore, per me è solo un fenomeno da palcoscenico che con la sua comicità mai volgare, molto fine, intrecciata con dei momenti di magia, il pubblico recepisce la sua bravura ed applaude con grande intensità. Molto bella è stata la scenetta con una persona presa a caso tra il pubblico un certo “Enzo” persona che si è dimostrata molto simpatica nel condividere la complicità dell’artista questo personaggio è il Magico Alivernini.

Dunque altri 4 appuntamenti al Pala Garden per la serie denominata  “Talenti d’Italia", ideata da Milena Giovannelli ed Alessio Luchetti, prodotta dal T.C. Garden. Gianfranco Butinar è il nuovo direttore artistico del nuovo Pala Garden. Il secondo appuntamento ci sarà il 6 dicembre con Daniele Si Nasce e Roberto Pambianchi, entrambi inverosimili nel riproporre Renato Zero e Lucio Battisti. Terzo appuntamento il 3 gennaio 2016 con Rocco Borsalino, mago ipnotico e cabarettista, che lascia di stucco gli spettatori!. Quarta data in programma  il 7 febbraio con Francesco Capodacqua e Leonardo Fiaschi. Capodacqua, cantante straordinario, 2' nella prima edizione del programma Amico. Fiaschi imitatore straordinario  protagonista di Italia’s Got Talent. Ultimo appuntamento della serie “Talenti d’Italia” il 6 marzo il grande Gianfranco Butinar imitatore, scrittore, attore, protagonista anche del film "Non escludo il ritorno" dedicato a Califano proiettato al Festival Internazionale del Cinema di Cannes.

Per l'occasione Gianfranco Butinar ha presentato il suo libro "Arte Didentità" il ricavato della vendita andrà in beneficenza ai bambini oncologici.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento