14 Giugno 2021

Pubblicato il

Agguato in strada a Roma, deceduto uomo di 45 anni

di Redazione

Un agguato si è consumato ieri in piazza Balsamo Crivelli: la vittima è stata raggiunta da almeno 4 colpi di pistola

Un agguato si è consumato ieri sera in piazza Balsamo Crivelli: la vittima, un 45enne, è stata raggiunta da almeno 4 colpi di pistola. In base ai primi accertamenti della Polizia, l’uomo sarebbe sarebbe stato raggiunto infatti da vari colpi di arma da fuoco, almeno 4, e in particolare al collo, alla regione dorso lombare, alla scapola destra e alla superficie laterale dell’emitorace destro.

Gli agenti, intervenuti in via Zampieri (angolo piazza Balsamo Crivelli) ieri sera intorno alle ore 23.50 a seguito di una telefonata giunta al 113 che segnalava colpi d’arma da fuoco e la presenza di una persona a terra, hanno constatato che il personale del 118 stava già soccorrendo un uomo a terra davanti a un bar, con ferite al collo e alla schiena.

Il ferito, a carico del quale sono risultati vari precedenti, è stato trasportato in ospedale in codice rosso dove più tardi è deceduto. Sul posto è intervenuta anche una squadra della polizia scientifica per i rilievi di competenza. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell'evento e individuare gli autori del reato.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento