Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Maggio 2022

Pubblicato il

3 modi per iniziare a fare soldi extra il prossimo mese

di Redazione
Se desideri iniziare a fare soldi extra, puoi cominciare questo mese e iniziare a trarre profitto il mese prossimo

Se desideri iniziare a fare soldi extra, puoi cominciare questo mese e iniziare a trarre profitto il mese prossimo. E' tempo di fare un cambiamento positivo nella tua situazione finanziaria. Ma da dove iniziare? Il primo punto di partenza è a casa tua.

1. Rivendi tutte le tue "cianfrusaglie"

È divertente, ma spesso ignoriamo quello spazio che ha più articoli da vendere di molti altri: la nostra casa. Hai oggetti, come la maggior parte di noi, che la gente è disposta ad acquistare. È il momento di iniziare a rivendere questi oggetti piuttosto che regalarli o donarli a Goodwill.

Non c'è nemmeno bisogno di essere minimalisti per iniziare a vendere oggetti. Userò un esempio che ho trovato letteralmente qualche minuto fa. Sto sorseggiando un caffè da una tazza "I love NY". Ho acquistato un set di 3 tazze in un negozio la scorsa estate per 10 dollari.

Per curiosità, ho guardato la tazza su eBay, e i prezzi di vendita recenti sono stati di $8 – $12. Ho pagato $3.33 per tazza – questo è un enorme margine di profitto. E ho comprato tutte le tazze nuove, quindi se vivessi nelle vicinanze, potrei comprare queste tazze e vendere le tazze da $10 per $24 – $36.

Puoi vendere qualsiasi cosa che trovi in casa, tra cui:

Asciugamani

Lampade

Coperte

Tazze

Usa eBay, Facebook Marketplace o un'altra strada (ci sono molte applicazioni disponibili). Puoi iniziare a comprare e vendere oggetti, ma con questo metodo c'è un rischio: devi spendere soldi. Se possiedi già gli articoli, c'è poco rischio perché non devi spendere soldi per l'inventario.

2. Inizia a fare trading in modo responsabile

Se hai dei soldi, puoi scegliere di iniziare a fare trading. Questa è un'impresa rischiosa, ma in cui entra molta gente. Il rischio di fallimento è alto, ma anche i rendimenti sono sostanziali. Questo è diverso dall'acquisto di azioni Microsoft e dall'averle tenute per 10 anni.

Invece, se vuoi iniziare ad entrare nel forex o nel trading di criptovalute, Devi iniziare da qualche parte, e questo dovrebbe essere fatto su conti demo. Perché? Il conto demo non richiede capitale per iniziare a fare trading, e sarai in grado di imparare le basi del trading durante il processo.

Ci sono un sacco di grandi e stimolanti storie di trader che fanno un sacco di soldi velocemente. Ma non comprare nulla di cui non capisci i pro e i contro del trading prima di tutto.

3. Vendi i tuoi servizi

Hai un talento speciale? Vuoi essere un consulente? È probabile che tu abbia un talento che altri ti pagheranno per eseguire. Lavorerai come freelance facendo le tue ore e lavorando quando vuoi.

Se stai cercando di guadagnare soldi extra per le vacanze, questa è una grande opportunità per te.

Alcune risorse per iniziare sono:

Fiverr

Libero professionista

Ma ci sono decine di piattaforme su cui puoi iniziare a vendere i tuoi servizi. Tutto, dalla grafica al disegno, scrittura, programmazione e marketing può farti guadagnare qualche soldo in più. L'obiettivo è quello di iniziare a vendere un servizio che ti piacerà effettivamente eseguire.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo