20 Settembre 2021

Pubblicato il

Vogue Fashion’s Night 2014, la notte romana si anima di eventi

di Redazione
Punti vendita aperti fino a mezzanotte: giovedì 11 settembre l'evento più glamour dell'anno

La zona interessata è molto ampia, parte da piazza del Popolo e si dirama per via del Babuino, via Margutta e via del Corso fino a raggiungere piazza Colonna. Ovviamente tutti i negozi dislocati lungo le stradine del centro storico romano saranno coinvolti nell’evento.

Richiamo per tutti coloro che amano lo shopping e che seguono la moda e le ultime novità, la Vogue Fashion Night sarà un’ottima occasione per conoscere le nuove collezioni autunno inverno 2014. Infatti, sono previste sfilate soprattutto all’interno degli showroom dei brand più famosi .

Ed ecco una piccola carrellata di ciò che sarà la serata: presso l’Astrologo Ottica in via della Fontanella Borghese è prevista la mostra fotografica di Daniele Ratti e un aperitivo di benvenuto. Omega presenta la nuova collezione Butterfly con cocktail. Loriblu a piazza di Spagna prevede omaggi alla presenza del jetset romano e dello stilista. Presso la Shiseido sarà possibile vedere i make-up artist all’opera che creeranno per l’occasione Smokey eye. Anche presso la HB profumerie è prevista la sfilata make-up di Dolce e Gabbana. La Galleria Vittoria presenta la Fashion Dolls – I love b creata in onore di Franca Sozzani. Niki Nika offre la possibilità di personalizzare la nuova Mia Bag. Da Elisabetta Franchi un suggestivo allestimento per il lancio della IT BAG 'GINEVRA' ripresa nelle sue linee anche dal gadget realizzato ad hoc per la serata. Un aperitivo con dj set e presenza stilista. FREY WILLE offre una seduta di make up gratuito per le clienti con un make-up artist di una nota casa cosmetica, champagne e finger food. DARIO MODENA – vetrina vivente con indossatrici su cubi, presenza stilista, cocktail, fotografi, celebrity, corner fotografico e sfilata.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Insomma attività di ogni genere e sorta adatte a tutti i gusti. La moda accende la notte romana teatro dello stile e portavoce delle ultime tendenze. Cliccando sul link: http://media.vogue.it/media/17969410/agendaeventiadesioniroma-2014-ital.pdf sarà possibile visionare il programma completo con tutti i punti vendita coinvolti.

Lo stesso evento si ripeterà il 16 settembre a Milano.

*Foto dalla pagina Facebook Vogue Fashion's Night Out Rome

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo