09 Marzo 2021

Pubblicato il

Roma, tra due settimane riaprirà la seconda corsia di via Cassia

di Redazione

Buone notizie per i commercianti di zona

Dopo innumerevoli proteste, “tra due settimane riaprirà la prima corsia di via Cassia, interrotta per i lavori del dopo maltempo” – ne danno notizia l’assessore capitolino Sviluppo delle periferie, infrastrutture e manutenzione urbana Paolo Masini e il presidente del XV Municipio di Roma Daniele Torquati nel corso dell’incontro che si è svolto questa mattina con i rappresentanti di Cna Commercio e Assocommercio di Roma nord presso l’Assessorato.

La notizia è stata ben accolta da Giovanna Marchese Bellaroto, presidente Cna Commercio Roma. “Ringraziamo l’assessore capitolino ai lavori pubblici, Paolo Masini e tutto il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana per l’importante risultato raggiunto, ovvero l’apertura, tra 15 giorni, del senso unico su via Cassia deciso stamattina” – ha dchiarato.

“L’apertura della strada era diventata una questione di vita e di morte per centinaia di imprese del quartiere. In questi mesi i commercianti sono stati infatti gravemente danneggiati per via della limitazione della circolazione. Siamo fiduciosi che questa tanto agognata apertura permetteràa tante aziende, che rischiavano di abbassare per sempre la saracinesca, di rimanere aperte”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento