24 Luglio 2021

Pubblicato il

Totti giocherebbe anche gratis, la Roma respinge questa ipotesi

di Redazione

Secondo alcune indiscrezioni, la Roma avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo del capitano giallorosso disposto a giocare anche senza stipendio

A pochi giorni dal derby della Capitale, a fare notizia non è la posizione in classifica delle due società o l'attesa per la stracittadina, simbolo della rivalità calcistica. A fare notizia è il declino del rapporto fra Francesco Totti e la Roma. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sembra che quello di domenica sarà l'ultimo derby del capitano giallorosso.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Stamane è arrivata l'ultima conferma. SecondoRetesport, Totti avrebbe proposto alla società di voler rimanere in campo per un altro anno senza percepire lo stipendio, ma i dirigenti hanno respinto questa ipotesi. L'intenzione della società è quella di accogliere Totti come dirigente al termine del suo contratto in scadenza a giugno, ma il centravanti trentanovenne vuole giocare ancora. Le due parti che non trovano un accordo e la scadenza sempre più imminente del contratto, fanno pensare ad un divorzio tra Totti e la Roma che culminerebbe con il giocatore che potrebbe terminare la propria carriera in un altro club, magari in Cina o negli Emirati. Come Del Piero con la Juventus, la storia si ripete, un'altra bandiera del nostro calcio potrebbe finire la sua carriera lontano dall’Italia.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento