21 Settembre 2021

Pubblicato il

Salvini,”Roma ha bisogno di un Sindaco capace e normale

di Redazione
“Io attaccato da Alemanno? Chi quello che ha perso con Marino?"

"Non conosco Marchini. Quando ci incontreremo? Per fortuna in queste settimane sono chiamato in giro per l''Italia, ieri ero in Calabria, nei prossimi giorni sarò in Piemonte. Se lui ne avrà voglia vedrò' anche Marchini, perché penso che Roma ha bisogno di un sindaco capace e normale, anche se ce ne sono tanti di romani che potrebbero fare meglio di Marino.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A noi con Salvini, che sta crescendo molto su Roma, si stanno avvicinando tantissime persone, non ho bisogno di padrini o padroni". Così Matteo Salvini, intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell' università degli studi Niccolò Cusano, nel corso del format ''Ecg Regione'', condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Sull''attacco subito da Gianni Alemanno qualche giorno fa:

"Alemanno ha detto che i romani non devono fidarsi di Salvini? Alemanno chi? Quello che ha già fatto il sindaco di Roma e si è fatto sconfiggere alle elezioni da Marino? Me ne farò una ragione di quello che dice Alemanno. Sicuramente anche io sbaglio come tutti gli esseri umani. Sulla flat tax lo sfido numeri alla mano a dimostrarmi che è una sciocchezza".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo