16 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma, traffico intenso per sciopero Tpl. Circolazione in aumento su GRA

di Redazione

Circolazione in aumento sul Grande Raccordo Anulare dove in carreggiata interna ci sono code a tratti dalla Diramazione Roma Nord all'Ardeatina

Traffico intenso anche per lo sciopero del Tpl. Circolazione in aumento sul Grande Raccordo Anulare dove in carreggiata interna ci sono code a tratti dalla Diramazione Roma Nord all’Ardeatina; in esterna, invece, si sta in fila dalla Pisana alla via del Mare per un incidente.

Congestionato il Tratto urbano della A24: 3 km di code da Tor Cervara alla Tangenziale est, in direzione del centro. Traffico in aumento anche nel senso di marcia opposto all’altezza del Raccordo per difficoltà di immissione. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino anche qui dal Raccordo a via Newton verso l’Eur.

Disagi verso l’Eur anche sulla via Pontina dove il traffico è intenso dal Raccordo a viale Europa. Le consolari sono trafficate verso il centro. Si sta in fila sulla Cassia da La Storta a Tomba di Nerone, sulla Tiburtina da Settecamini a via di Tor Cervara, sulla Nomentana da Tor Lupara a Marco Simone. Infine si procede molto a rilento sull’Appia da Santa Maria delle Mole a Capannelle. Così in un comunicato Astral Infomobilità. (Comunicati/Dire) 

LEGGI ANCHE

Campidoglio, rinviato in autunno referendum su Trasporto pubblico locale

Roma, Tor Bella Monaca: Arrestato un rapinatore di 38 anni

Aveva lanciato il cagnolino dal balcone ma per lui nessuna condanna

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento