Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Dicembre 2022

Pubblicato il

Roma, Pd, Inizia Il Festival dell’Unità. Ecco il Programma

di Redazione
Gli spettacoli del Festival inizieranno alle 21.30 e saranno gratuiti. Non solo dibattiti ma anche iniziative, proiezioni di film, presentazioni di libri, spettacoli e concerti

Al via il Festival dell'Unità del Partito Democratico di Roma, che si terrà a Testaccio fino al 2 ottobre presso la Città dell'Altra Economia (ex Mattatoio) in Largo Dino Frisullo. Tutti i maggiori esponenti nazionali del Partito Democratico, insieme ai rappresentanti politici e istituzionali della Regione Lazio, di Roma Capitale e dei Municipi prenderanno parte alla kermesse romana: il Capogruppo Pd al Senato Luigi Zanda (11 settembre), il Ministro Andrea Orlando (13 settembre), il Ministro Maurizio Martina (13 settembre), il Ministro Giuliano Poletti (14 settembre), il Segretario del Partito Democratico Matteo Renzi (14 settembre), Emma Bonino (15 settembre), il Ministro Marianna Madia (18 settembre), il Capogruppo Pd alla Camera Ettore Rosato (18 settembre), Matteo Richetti (19 settembre), il Ministro Dario Franceschini (21 settembre), il Presidente del PD Matteo Orfini (22 settembre), il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti (25 settembre), il Ministro Valeria Fedeli (25 settembre), il Ministro Marco Minniti (26 settembre) e la Sottosegretaria Maria Elena Boschi (27 settembre).

Non solo dibattiti al centro di questa edizione del Festival del PD Roma, ma anche iniziative, proiezioni di film, presentazioni di libri, spettacoli e concerti: Greg e The Frigidaire (14 settembre), Dirotta su Cuba (15 settembre), Holi – Festival dei colori (17 settembre), Marlene Kuntz (20 settembre), Enrico Ruggeri e i Decibel (23 settembre), Le Luci della Centrale Elettrica (24 settembre), Silvia Salemi (28 settembre), Orchestraccia (29 settembre), Africa Unite (30 settembre), Ernesto Bassignano (2 Ottobre).

Gli spettacoli del Festival, che quest'anno ospiterà le feste nazionali tematiche del Partito Democratico della Cultura e delle Città Metropolitane, inizieranno alle 21.30 e saranno gratuiti. Tutte le informazioni saranno pubblicate sul sito www.festaunitaroma.it. Cosi' in un comunicato il Partito Democratico di Roma.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo