Prima pagina » Cronaca » Roma, Paura a Centocelle, spari in strada per tentata rapina

Roma, Paura a Centocelle, spari in strada per tentata rapina

I fatti sono accaduti in via delle Palme, vittima un vigilante addetto al ritiro degli incassi di sale slot

Paura questa mattina intorno alle 10.30 in zona Centocelle a causa di una tentata rapina a colpi di pistola che si è consumata in strada in Via delle Palme. Vittima un uomo, dipendente di un'agenzia addetta al ritiro degli incassi di sale slot. Secondo quanto ricostruito, l'uomo che si trovava in auto è stato avvicinato da due persone con volto coperto da casco a bordo di uno scooter che gli hanno mostrato il calcio di una pistola.

Non intimidito, l'uomo si è allontanato con l'auto e a quel punto i malviventi hanno estratto la pistola e fatto fuco due volte. Un primo colpo è andato a vuoto, mentre il secondo ha colpito l'auto. La vittima, temendo il peggio ha fermato l'auto e si è rifugiato all'interno di un bar al civico 171 da dove ha chiamato i Carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo Radiomobile i gli uomini della Compagnia Casilina che hanno avviato le indagini e la caccia ai due rapinatori armati.

E' anche nelle registrazioni degli occhi elettronici delle molte banche e attività commerciali limitrofe a via delle Palme che i Carabinieri della Compagnia Casilina, diretti dal Capitano Nunzio Carbone, cercano elementi utili alle indagini. Nel mirino la coppia a volto coperto e in sella ad uno scooter che intorno alle 10.30 ha fatto fuoco in strada a Centocelle, contro un addetto di un'agenzia che offre servizi di riscossione alle sale gioco.

Due persone che, secondo quanto si ipotizza, sapevano bene che in quel punto sarebbe passato l'uomo con l'incasso della sala slot di zona. Poche migliaia di euro, che stamattina il 26enne, vittima dell'agguato, aveva da poco preso in consegna. Una rapina pianificata, che comunque non è andata come previsto dai rapinatori, rimasti con un pugno di mosche quando il 26enne è sceso dall'auto per rifugiarsi in un bar e poi chiamare i Carabinieri. Le indagini sono in corso. (Ago/ Dire) (Foto di repertorio)

Lascia un commento