23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Nobili: Raggi sindaco più incapace storia e patetica bugiarda

di Redazione
Capigruppo Pd Campidoglio: "Riteniamo assurdo che Raggi vada a fare il suo comizio in tv senza sentire il bisogno di spiegare in Aula"

"Virginia Raggi non è solo il sindaco più incapace della storia della Capitale. È anche una patetica bugiarda incapace di assumersi le sue responsabilità". Così Luciano Nobili, deputato del Partito democratico, a proposito delle dichiarazioni della sindaca Raggi in merito alle registrazioni dei colloqui della stessa Raggi con l'ex ad di Ama Bagnacani.

"Per giustificarsi dall'ennesimo scandalo che la riguarda, beccata a imporre all'amministratore di #Ama, azienda sull'orlo del fallimento, un bilancio infedele, dice che aggrediva Bagnacani solo perché non lavorava. E allora ho una semplice domanda per lei alla quale sarà difficile rispondere con un'altra menzogna: chi lo ha scelto? Chi lo ha messo due anni fa alla guida dell'azienda dei rifiuti? Lei, Lanzalone, Marra o De Vito? O è stato direttamente Casaleggio a sceglierlo?", conclude.

"Non può tornare la normalità in Aula Giulio Cesare fino a che non ci verranno date spiegazioni dalla Sindaca Raggi. Per questo oggi abbiamo occupato l'Aula in Campidoglio: riteniamo assurdo che Raggi vada a fare il suo comizio in tv senza sentire il bisogno di spiegare alla città, in Assemblea Capitolina, cosa sta accadendo.

Siamo consapevoli come tutti i romani che oggi la Sindaca è sempre più debole. Roma merita di voltare pagina". Così in un comunicato i capigruppo in Campidoglio del Pd Antongiulio Pelonzi e della Lista Civica Svetlana Celli. (Comunicati/Dire) (Comunicati/Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo