17 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma, Municipio III, Marchionne: Sfiduciata presidente Capoccioni

di Redazione

"E' stato decretato lo scioglimento anticipato della consiliatura, si potrà ridare la parola ai cittadini nel più breve tempo possibile"

"Dopo una lunga discussione è stata approvata a maggioranza assoluta la mozione di sfiducia alla Presidente Roberta Capoccioni promossa dalle forze di opposizione. A poco meno di due anni dall'insediamento si sfalda la maggioranza pentastellata, fatto clamoroso e senza precedenti, che trova una sola spiegazione: il fallimento della Giunta Capoccioni. Una Giunta incapace di ascoltare i cittadini quanto gli stessi consiglieri eletti. Il Municipio III infatti sembrava essere gestito da una cricca, fedelissima a Roberta Lombardi, ma senza alcuna idea e attenzione al territorio.

I mesi passati sono stati contrassegnati da una paralisi politica e amministrativa di fronte alla quale la Capoccioni avrebbe dovuto gia' rassegnare le proprie dimissioni, ma proprio per non disubbidire alla Lombardi, ha preferito asserragliarsi nel palazzo. Ora che è stato decretato lo scioglimento anticipato della consiliatura, si potrà ridare la parola ai cittadini nel più breve tempo possibile". Cosi' dichiara il capogruppo del Partito Democratico in III Municipio, Paolo Marchionne. (Ag. Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento