06 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma. Incidente autobus, “Più Europa”: Raggi, sindaco a sua insaputa, si dimetta

di Redazione

"Al disastro di questa mattina, si aggiunge la chiusura delle stazioni metro per i disservizi alle scale mobili e Roma Metropolitane che viene liquidata"

"Un autobus vecchio 12 anni si schianta con decine di feriti anche seri: è il simbolo dell'amministrazione Raggi. Meno male che doveva iniziare la nuova fase politica. La verità è che Raggi non è adeguata al ruolo che ricopre. Dovrebbe solo dimettersi". Lo dichiara Matteo Di Paolo, coordinatore di Più Europa Roma. "Al disastro di questa mattina, si aggiunge la chiusura delle stazioni metro per i disservizi alle scale mobili (e ci vogliono mesi, già da programma, per riaprirle) e Roma Metropolitane che viene liquidata senza che la sindaca ci metta la faccia, lasciando due 'talpe' interrate.

Sintomatico è anche che Raggi, delegata ai rifiuti per mesi- prosegue Di Paolo- risponda con i 'Credo che' e i 'a quanto so' all'inviato de Le Iene sulla presunta truffa operata dagli appaltatori di Ama che fingerebbero di raccogliere i rifiuti senza realmente farlo, sollecitata in particolare sulla commissione di controllo mai istituita. Insomma, un sindaco a sua insaputa", conclude Di Paolo.

(Com/Tar/ Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento