14 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma, Corso Francia: Colpisce i passanti con fucile ad aria compressa

di Redazione

A essere colpito da un pallino per fucili ad aria compressa un uomo alla guida. Già quattro denunce per lo stesso fenomeno

Nella tarda serata di sabato scorso un uomo è stato colpito da un pallino per fucili ad aria compressa mentre era alla guida della sua vettura, nella via laterale di Corso di Francia.

Secondo quanto riportato da "Il Messaggero", sulle prime l'uomo non si era reso conto di quanto successo. Aveva infatti sentito solo un forte dolore al collo. Una volta tornato a casa, ha però trovato sul sedile della macchina un piombino modello “diablo” calibro 4.5 millimetri a testa piatta. Così ieri mattina ha decsio di denunciare l'accaduto al commissariato di Ponte Milvio.

Purtroppo quanto successo all'uomo non è un caso isolato. Nella stessa zona sono state fatte già quattro denunce per lo stesso motivo. Il colpo sparato all'uomo potrebbe essere partito da una distanza di almeno 30/40 metri, dall'alto di un balcone di un appartamento vicino la strada. Forse il colpo è stato sparato dal lato opposto rispetto alla posizione dell’auto.

LEGGI ANCHE 

Campidoglio, abbattuti 700 alberi per prevenire le cadute

Roma, Incidente in via Braccianense: 1 codice rosso e 5 codici gialli

Arrestati a Roma due fratelli usurai:cassaforte era la tomba di famiglia

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento