16 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, chiuso un bar su via Tiburtina per la presenza di topi e blatte

di Redazione

In un altro esercizio denunciati il titolare per frode in commercio e un addetto alla sicurezza perché in possesso di un manganello telescopico

Blitz di controllo del commissariato San Basilio, del Reparto Prevenzione Crimine, del Reparto Volanti e della Divisione Polizia Amministrativa in alcuni locali di Roma. In un bar di via Tiburtina gli agenti hanno riscontrato la presenza di topi e blatte, oltre alle violazioni sulla legge del fumo nell'annessa sala giochi.

Topi e blatte, chiuso un bar su via Tiburtina

Il titolare del locale è stato denunciato per violazioni sulle prescrizioni della licenza. L'Asl procederà alla chiusura del bar. In un altro bar un sono stati denunciati un addetto al servizio di sicurezza perché in possesso di un manganello telescopico e il titolare per frode in commercio.

Roma, topi e blatte in un locale: chiuso bar su via Tiburtina

Gli agenti di polizia hanno poi proseguito il controllo nelle maggiori piazze di spaccio arrestando un 50enne romano mentre trasportava 50 grammi di cocaina sul furgone. L'uomo è stato trovato in possesso anche di un parallelepipedo di hashish con la scritta sovrimpressa "Nino" e di un bilancino di precisione.

Roma, massaggi hot. Arrestata "Mamasan" cinese, gestiva diversi lupanari moderni

Roma. Montesacro, Carabinieri arrestano quattro persone, di cui tre romani

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento