Pubblicato il
Roma, Bonaccorsi: “Raggi su Marra smentisce lettera a Cantone”

"Sul caso della promozione del fratello di Marra l'affare si ingrossa. Ora Virginia Raggi dice, nella memoria consegnata alla Procura, che la decisione della nomina è stata dell'assessore al Turismo Adriano Meloni. Ma nella documentazione inviata dalla Raggi all'Anac, che sul caso di Renato Marra aveva aperto un'istruttoria, la sindaca rivendicava di aver deciso lei e solo lei sulla promozione. Altro che Meloni". Lo scrive su facebook la deputata del Partito democratico e presidente del Pd Lazio, Lorenza Bonaccorsi.
"Nella lettera all'Anac, resa pubblica il 21 dicembre 2016- prosegue Bonaccorsi- Raggi scriveva a Cantone che il ruolo di Raffaele Marra nella nomina del fratello 'è stato di mera pedissequa esecuzione delle determinazioni da me assunte, senza alcuna partecipazione alle fasi istruttorie, di valutazione e decisionali, peraltro affidate in via esclusiva dalla normativa vigente'.
Quindi la decisione è stata presa direttamente dalla sindaca. Oggi spunta fuori che invece a decidere fu l'assessore. Lo stesso che, in un'intervista a Repubblica dell'8 gennaio 2017, dichiarava: 'Renato Marra? Non lo conoscevo, mi è stato suggerito'. Insomma- conclude Bonaccorsi- sembrerebbe la commedia degli equivoci invece è solo il patetico tentativo di nascondere menzogne e #raggiri".
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.