Prima pagina » Cronaca » Roma, Acea Ato 2: Venerdì notte sospensione acqua in Municipi XIV e XV

Roma, Acea Ato 2: Venerdì notte sospensione acqua in Municipi XIV e XV

Dalle ore 00:15 alle ore 7 di sabato 8 giugno 2019 si verificherà mancanza d’acqua in alcune zone dei Municipi

Acea Ato 2 comunica che per consentire interventi di manutenzione straordinaria volti a migliorare l'efficienza del servizio, si rende necessario sospendere il flusso idrico in alcune zone dei municipi XIV e XV di Roma. Di conseguenza, dalle ore 00:15 alle ore 7 di sabato 8 giugno 2019 si verificherà mancanza d'acqua nelle seguenti zone: La Storta; Olgiata; Isola Farnese; Valle della Storta; Cerquetta.

Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate. Per limitare i disagi, dalle ore 00:15 alle ore 7 di sabato 8 giugno, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti in stazionamento nei seguenti punti: largo dell'Olgiata; via Beniamino Joppolo; piazzale della Visione.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potra essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell'acqua.

Per ogni informazione e possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it. (Comunicati/Dire) 

Lascia un commento