Prima pagina » Rubriche » Pepco apre un nuovo negozio a Roma e conquista anche Cinecittà

Pepco apre un nuovo negozio a Roma e conquista anche Cinecittà

Conquista anche Cinecittà, l’ormai nota insegna internazionale Pepco che si è diffusa con i suoi punti vendita in tutta la Penisola negli ultimi anni

Commesse in negozio di abbigliamento

Conquista anche Cinecittà, l’ormai nota insegna internazionale Pepco che si è diffusa con i suoi punti vendita in tutta la Penisola negli ultimi anni. Non è di certo una novità nella Capitale: chi vive a Roma ha già avuto il privilegio di scoprire la convenienza di questo brand, che dal 2020 ad oggi ha letteralmente spopolato in Italia. Pepco piace moltissimo e la nuova apertura appena annunciata a Cinecittà rappresenta un’ulteriore conferma del grande successo che sta riscuotendo questa insegna nel nostro Paese.

D’altronde, sono tantissimi i punti a suo favore. Pepco è un brand che punta tutto sulla qualità a basso costo: propone vestiti per bambini, uomo e donna realizzati con tessuti certificati a prezzi veramente molto accessibili. Non solo: nei punti vendita Pepco è possibile trovare anche molto altro, come complementi d’arredo e decorazioni per la casa, articoli per la scuola, giocattoli e via dicendo. Un vero e proprio punto di riferimento dunque per le famiglie, dove la convenienza è di casa e la qualità non lascia mai a desiderare.

Pepco: l’insegna internazionale che ha conquistato l’Italia

Pepco è un’insegna internazionale di origine polacca: è nata circa 20 anni fa ma con il passare del tempo si è diffusa in gran parte d’Europa, dove ancora oggi rappresenta un punto di riferimento. Attualmente, Pepco è presente con i propri store in 16 Paesi Europei e conta ben 20 milioni di clienti all’interno dei negozi ogni mese. Parliamo dunque di una catena che vanta il suo grande successo, anche se solo negli ultimi anni è approdata in Italia.

Pepco è arrivata ufficialmente nella nostra Penisola nel settembre del 2020 infatti. Un periodo sicuramente non facilissimo, segnato ancora dalla pandemia. Nonostante questo, però, il brand è riuscito a conquistare sin da subito gli italiani e ha conosciuto una rapidissima espansione nel nostro Paese. Ad oggi, in Italia sono circa 70 gli store Pepco e si trovano principalmente nel nord e nel centro della Penisola. Dalla fine di aprile 2022 sono stati inaugurati dei punti vendita anche nel sud Italia ma sono previste tante altre aperture nei prossimi mesi, come quella di Cinecittà.

Qualità a basso prezzo: il segreto del successo di Pepco

Qual è il segreto dell’enorme successo che sta continuando a conoscere questa insegna? Sicuramente il fatto di proporre alla vendita degli articoli di qualità a prezzi decisamente abbordabili che si possono definire in tutto e per tutto low cost. Se andiamo a vedere i capi d’abbigliamento in vendita negli store Pepco, possiamo notare come molti di questi siano realizzati in cotone 100% organico, con materie prime biologiche e sostenibili. Questo è un dettaglio che ci fa comprendere quanto il brand stia attento alla qualità dei prodotti, pur proponendoli ad un prezzo accessibile ed economico.

Anche i prodotti per la casa e gli articoli per i bambini rispettano gli stessi standard qualitativi, pur rimanendo sempre su costi davvero convenienti. È dunque questo il segreto del successo di Pepco e sembra funzionare alla grande.