24 Giugno 2021

Pubblicato il

Ostia-Acilia, investite tre persone in tre giorni

di Redazione

Un 83enne, un 23enne e un 38enne travolti da automobili. I primi due ricoverati in codice giallo al Grassi

3 persone investite in 3 giorni tra Ostia e Acilia. Dalla giornata di mercoledì fino a ieri, tre pedoni sono stati travolti da altrettanti automobili e in due casi le persone coinvolte sono state ricoverate in codice giallo.

Il primo incidente è avvenuto mercoledì mattina all'incrocio tra piazza San Leonardo da Porto Maurizio e via di Acilia. Un uomo di 83 anni è stato investito da un 76enne a bordo di una Toyota Prius, che si è fermato non appena aveva realizzato quanto accaduto. I sanitari del 118 hanno disposto il ricovero all'ospedale Grassi di Ostia, dove è entrato in codice giallo. Fortunatamente, malgrado lo spavento, l'anziano non rischia la vita.

Giovedì, invece, a vedersela è stato un ragazzo di 23 anni, che verso le 19.15, mentre transitava in via di Santa Monica, è stato travolto da un uomo che era alla guida di una Citroen. Anche il ragazzo è stato trasportato in codice giallo al Grassi e quindi anche lui se la caverà.

L'ultimo sinistro in ordine cronologico è avvenuto ieri pomeriggio a Dragona, in via Carlo Casini. Intorno alle 15.45, l'uomo è stato investito da una Kia Picanto. Nel suo caso i danni riportati sono stati lievi ma anche per lui è stato disposto il trasferimento, sempre all'ospedale Grassi, per accertamenti.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento