25 Febbraio 2021

Pubblicato il

Ostia-Acilia, investite tre persone in tre giorni

di Redazione

Un 83enne, un 23enne e un 38enne travolti da automobili. I primi due ricoverati in codice giallo al Grassi

3 persone investite in 3 giorni tra Ostia e Acilia. Dalla giornata di mercoledì fino a ieri, tre pedoni sono stati travolti da altrettanti automobili e in due casi le persone coinvolte sono state ricoverate in codice giallo.

Il primo incidente è avvenuto mercoledì mattina all'incrocio tra piazza San Leonardo da Porto Maurizio e via di Acilia. Un uomo di 83 anni è stato investito da un 76enne a bordo di una Toyota Prius, che si è fermato non appena aveva realizzato quanto accaduto. I sanitari del 118 hanno disposto il ricovero all'ospedale Grassi di Ostia, dove è entrato in codice giallo. Fortunatamente, malgrado lo spavento, l'anziano non rischia la vita.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Giovedì, invece, a vedersela è stato un ragazzo di 23 anni, che verso le 19.15, mentre transitava in via di Santa Monica, è stato travolto da un uomo che era alla guida di una Citroen. Anche il ragazzo è stato trasportato in codice giallo al Grassi e quindi anche lui se la caverà.

L'ultimo sinistro in ordine cronologico è avvenuto ieri pomeriggio a Dragona, in via Carlo Casini. Intorno alle 15.45, l'uomo è stato investito da una Kia Picanto. Nel suo caso i danni riportati sono stati lievi ma anche per lui è stato disposto il trasferimento, sempre all'ospedale Grassi, per accertamenti.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento